Bento ammette: “Felice di essere accostato all’Inter”
La stagione dell’Inter è in chiusura dopo la vittoria aritmetica dello Scudetto e si pensa già ai rinforzi per la prossima stagione. Un nome assai gettonato è quello di Bento, portiere dell’Athletico Paranaense, ed è stato il diretto interessato a commentare le voci al portale ‘Trétis’, che segue da vicino le vicende del club rubronegro.
“Al momento non c’è nulla di chiuso ma sono contento che il mio nome sia accostato a quello dell’Inter – ha affermato il 24enne, fra i convocati del c.t. brasiliano Dorival Junior per la prossima Copa America -. Ora sono concentrato sull’Athletic perché bisogna sempre confermarsi sul campo e ambire agli obiettivi più alti per questo club”.
“Se capiterà di andare via, l’Athletico ha un ottimo portiere come Linck che prenderebbe il mio posto e sono certo sia capace di fare un buon lavoro” ha poi aggiunto Bento, che dunque si conferma consapevole di un possibile ingaggio da parte del club che ha appena conquistato la seconda stella da unire al proprio stemma.
La trattativa fra i due club comunque è in corso: per completare il passaggio dal rossonero dell’Athletico Paranaense al nerazzurro dell’Inter servono almeno 20 milioni di euro, anche se la società milanese vuole trattare ulteriormente sul prezzo proseguendo nel solco di investimenti economicamente contenuti.