Kvaratskhelia verso il PSG
Dopo aver dato l’accelerata decisiva per portare Antonio Conte sulla panchina del Napoli, Aurelio De Laurentiis dovrà fare i conti con le possibili cessioni di alcuni degli elementi chiave della rosa, Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia su tutti. Sull’esterno gerogiano, infatti, da diverso tempo vi sarebbe l’interesse del PSG, il quale avrebbe intensificato i contatti negli ultimi giorni.
Secondo quanto riportato dal quotidiano francese “L’Equipe”, il club parigino avrebbe già trovato un intesa di massima con il 23enne di Tbilisi e si starebbe già muovendo per provare a trovare la quadra per accontentare le richieste economiche del Napoli, che sarebbe disposto a trattare una sua cessione solamente per offerte di almeno 100 milioni di euro. La distanza tra le parti, tuttavia, sarebbe ancora abbastanza importante, poichè la società transalpina avrebbe messo sul piatto un’offerta da 60 milioni di euro più l’eventuale inserimento di qualche contropartita tecnica.
Il calciatore georgiano, in aggiunta, avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in Francia, ma determinate per la situazione sarà anche la volontà di Antonio Conte, il quale vorrebbe ripartire proprio da Kvaratskhelia per risollevare il Napoli. Il presidente partenopeo, dal canto suo, sarebbe ancora al lavoro per provare a blindare il calciatore proponendogli un rinnovo di contratto con aumento di ingaggio fino a 4 milioni di euro a stagione.
Oltre l’esterno numero 77, tiene banco in casa azzurra anche il futuro di Giovanni Di Lorenzo, su cui vi sarebbe già l’interesse da parte di Inter e Juventus.