Dalla Germania sicuri: Kylian Mbappé al Real Madrid
Dalla Germania sono sicuri: Kylian Mbappé è pronto a diventare un nuovo giocatore del Real Madrid. Secondo quanto riportato dalla Bild, infatti, il fuoriclasse francese, in scadenza con il Paris Saint-Germain il prossimo 30 giugno 2024, avrebbe deciso di trasferirsi ai Blancos nella prossima stagione.
Il presidente del club spagnolo, Florentino Perez, avrebbe finalmente convinto l’attaccante transalpino, che chiede un contratto da 70 milioni di euro netti a stagione fino al 2029. Una cifra troppo alta per il presidente delle Merengues, che sarebbe disposto a mettere sul piatto un contratto quinquiennale da 35 milioni di euro stagione, unito ad un notevole bonus di 125 milioni di euro alla firma.
Al momento l’ex campione del mondo percepisce 200 milioni di euro a stagione, considerati anche bonus e sponsor. E il presidente dei parigini, Nasser Al-Khelaifi, pur di trattenere la sua stella, sarebbe disposto a rinnovargli il contratto per altri quattro anni a 100 milioni di euro a stagione. Ma Mbappé sembra aver già deciso che la sua nuova casa sarà il Real Madrid.