Bayern Monaco su Theo Hernandez
Oltre la recente contestazione dei tifosi e il casting per il nuovo allenatore, il Milan dovrà fare i conti con le possibili cessioni di alcuni degli elementi chiave della propria rosa, Rafael Leao e Theo Hernandez su tutti. Sul laterale francese, infatti, da diverso tempo vi sarebbe l’interesse del Bayern Monaco, che nelle ultime settimane avrebbe intensificato i contatti.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”, il club bavarese avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il 26enne transalpino e si starebbe già muovendo per provare a trovare la quadra per accontentare le richieste del Milan, il quale sarebbe disposto a lasciar partire il giocatore per una cifra non inferiore agli 80 milioni di euro.
L’acquisto di Theo Hernandez, in aggiunta, sarebbe direttamente collegato con l’uscita di Alphonso Davies, che dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza nel 2025 con il Bayern Monaco sarebbe pronto a trasferirsi al Real Madrid nel corso della sessione estiva di mercato.
Come riportato dal quotidiano spagnolo, in conclusione, sul laterale del Milan, seppur più defilate, vi sarebbero anche Manchester United, Chelsea e Al-Hilal.