Daniele De Rossi rivela la priorità sul mercato ed è schietto su Paulo Dybala

Daniele De Rossi rivela la priorità sul mercato ed è schietto sul futuro di Paulo Dybala

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, il tecnico della Roma Daniele De Rossi, tra i vari temi trattati, ha tracciato un bilancio delle operazioni sia in entrata che in uscita effettuate finora dalla società e ha evidenziato la priorità in vista di queste ultime settimane di mercato per rinforzare ulteriormente la rosa. In aggiunta, l’ex capitano giallorosso si è espresso anche sul futuro di Paulo Dybala, su cui si sarebbe fatta avanti l’Arabia Saudita.

“Abbiamo troppi giocatori, poichè con l’Everton ne avevo ben 31. Ci sono calciatori che ci lasceranno e andranno a giocare altrove. Con una rosa così ampia non si lavora bene, vediamo se riusciremo a piazzare qualcuno e poi torneremo a guardare al mercato in entrata. Dire che ci manca qualcuno sarebbe irrispettoso nei confronti di chi c’è, ma è ovvio che qualcuno andrà via perchè merita di avere quello spazio che io non gli posso garantire. Vediamo cosa succederà, ma se andrà via qualcuno inseriremo giocatori forti” ha esordito il tecnico giallorosso.

“Io non faccio la formazione in base alla voci di mercato. Contro l’Everton ho messo la squadra che volevo vedere in campo: iniziamo ad avvicinarci al campionato e dobbiamo essere sempre più simili a ciò che dovremo essere. Quelli che erano in Inghilterra sono tutti giocatori della Roma, poi vedremo che cosa succederà e questo discorso non vale solo per Dybala, ma per tutti. Io non ho intenzione di incatenare nessuno, quindi chiunque vuole andare via è libero di farlo” ha aggiunto l’ex centrocampista.

“Sono felice di come abbiamo lavorato, sia in Inghilterra sia a Trigoria, sempre molto intensamente. I nuovi arrivati ci daranno una mano a completare la squadra, che era già forte e che viene da un buon campionato, per quello che ho potuto valutare io nella seconda parte di stagione. Andava rinforzata la rosa, avevamo bisogno di giocatori della stessa qualità dei titolari e ci stiamo avvicinando all’obiettivo” ha concluso Daniele De Rossi.

Articoli correlati