Danilo Cataldi avvisa la Lazio

La Lazio ha chiuso il girone di andata in una comodissima quarta posizione, risultato insperato a inizio stagione, cominciata tra lo scetticismo, se non l’indifferenza dei tifosi, dopo il mancato arrivo di Marcelo Bielsa e la conferma in panchina di Simone Inzaghi.

All’orizzonte biancoceleste si staglia però un gennaio caldo sul fronte mercato. Tanti i casi spinosi da affrontare, su tutti il rinnovo che non arriva di Keita Balde e quello altrettanto in dubbio di Lucas Biglia.

Il regista argentino nonché capitano della Lazio, protagonista di un rigore sbagliato contro il Crotone, ha parlato della propria situazione a Mediaset Premium: “Sto parlando con la società, ma non sono cose facili da risolvere. L’importante è che le due parti vogliano la stessa cosa, spero che tra un po’ si possa arrivare alla conclusione. Ho un’età in cui devo pensare bene a cosa devo fare e la Lazio lo sa”.

Parole ottimistiche, a differenza di quelle pronunciate da Danilo Cataldi. Il prodotto del vivaio laziale non ha nascosto la propria delusione per lo scarso impiego e non ha escluso la partenza nelle prossime settimane: “Amo questa maglia, la squadra e la gente, ma purtroppo non è facile trovare spazio, ci sono tanti ottimi giocatori. Io vorrei restare, vediamo cosa succederà”.
 

Articoli correlati