Le parole di Danilo Iervolino
Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, a margine dell’assemblea della Lega Serie A sui diritti tv, si è espresso anche sul futuro di Boulaye Dia: “Il caso Dia è chiuso, resta”.
Ora starà al nuovo allenatore dei campani, Pippo Inzaghi, ritrovare l’attaccante senegalese, tornato in gruppo già con Paulo Sousa dopo il caso scoppiato durante la sessione estiva di calciomercato.
Intanto Dia ha giocato una ventina di minuti in Nazionale con la maglia del Senegal nel match di amichevole in preparazione alla Coppa d’Africa contro il Camerun. L’attaccante del club campano è andato vicino al raddoppio a cinque minuti dal termine ma il suo tiro si è fermato sulla traversa. Il match è terminato con la vittoria di misura dei Leoni della Teranga, grazie al gol di Sadio Mané.
In campionato il centravanti senegalese non segna dalla seconda giornata e vuole tornare ad essere decisivo, magari già dalla prossima partita contro il Cagliari, in programma domenica alle 15, quando mister Inzaghi farà il suo esordio ufficiale sulla panchina dei granata.