Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Dario Srna ha annunciato l’addio al Cagliari dopo una sola stagione.
“Carissimi amici, carissimi compagni di squadra, carissimi tifosi e tutti voi che vivete per questa squadra e che l’amate. È difficile trovare delle parole giuste con cui potrei esprimere la fierezza di trovarmi tra voi alla fine del mio cammino calcistico – ha scritto Srna, che non chiarisce quindi se si tratta anche di un addio al calcio – Di aver conosciuto tra voi dei veri amici, grandi giocatori e ancora più grandi persone. Quest’anno che ho passato tra voi rimarrà speciale per me. Da uomo, da sportivo, non potrò mai dimenticare il supporto e l’amicizia che ho sentito tra voi, non potrò mai dimenticare l’amore dei tifosi e di tutti voi nel club. Auguro a tutti voi tutto il meglio nei giorni e negli anni che verranno, sia sul campo di calcio, sia fuori di esso. Grazie a tutti dal cuore, soprattutto ai compagni di squadra, ai tifosi, agli allenatori, al presidente e a tutti i membri del club. Io rimarrò per sempre il vostro tifoso. Vi Voglio Ancora una Volta Salutare e Ringraziare ricordando con orgoglio questo Detto della grande famiglia del Cagliari. “Una terra, un popolo, una squadra”.
Srna, classe ’82, era arrivato a Cagliari giusto un anno fa, il 22 giugno 2018, firmando un contratto di un anno: per l’ex capitano della Croazia 26 partite di campionato e due di Coppa Italia, senza gol.