De Laurentiis, bordate a Giuntoli e ai giocatori in scadenza. Annuncio su Osimhen

Napoli: De Laurentiis, bordate a Giuntoli e ai giocatori in scadenza. Annuncio su Osimhen

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nella conferenza stampa di presentazione della nuova maglia 2023/24 ha inviato una frecciata a Cristiano Giuntoli, neo ds della Juventus che ha confessato di tifare i bianconeri da sempre. “Juventinità? Non me l’aspettavo, mi ha colto di sorpresa. L’avessi saputo me ne sarei liberato prima. Ora non abbiamo juventini nel nostro clan”.

Sul futuro di Osimhen: “Lui con questa maglietta? Assolutamente sì! Se poi arrivasse un’offerta più che indecente ce ne faremo una ragione e saremo in grado di scovarne altri come Kvara e Osimhen”.

Il patron degli azzurri ha parlato anche dei giocatori in scadenza nel 2024, non risparmiando altre bordate: “Abbiamo già una lista di interventi da fare e sappiamo ci sono anche dei giocatori arrivati alla fine del loro percorso perché sono ad un anno dalla scadenza. Allora lì devo decidere se allenarli durante il periodo del ritiro o se non allenarli per obbligarli a trovare altri lidi. Io non voglio fare il cattivo con nessuno, però questi signori sono in preda ad agenti famelici la cui attività è stupida, inefficace”. 

“Se a loro sta bene così io non ho bisogno di nessuno, posso anche pagarli a vuoto. Però dopo un anno senza aver giocato forse le loro azioni varranno meno, forse l’ambizione di giocare in una squadra del livello del Napoli non si manifesterà. Allora guardandovi allo specchio direte ‘Sono stato un povero stupido'”.

Tra i giocatori in scadenza nel 2024 ci sono Meret, Rrahmani, Demme, Zielinski e Lozano.

Articoli correlati