Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare della cessione di Gonzalo Higuain che in estate è passato dal Napoli alla Juventus diventando il giocatore più pagato della storia della Serie A.
“Abbiamo ricevuto una richiesta per lui dall’Arsenal, io personalmente ne ho avuta un’altra dall’Atletico Madrid ma la cifra offerta non era congrua. Non eravamo pronti per cederlo, per me non era in vendita. Un anno prima avevo offerto un contratto quinquennale ad Higuain e al fratello, era una somma superiore a quella che sta guadagnando adesso alla Juventus”, le sue parole ai giornalisti polacchi di ‘Sportowe Fakty’.
Ora, però, il presente del Napoli si chiama Milik: “Arkadiusz è un lottatore fantastico. Adesso tutti quanti dicono che Gonzalo Higuain è di un altro pianeta, ma io ricordo che quando arrivò a Napoli non tutti erano convinti di lui: non giocava sempre al Real Madrid e nella nazionale argentina. Adesso dicono che è di un altro pianeta, magari nel giro di due anni diranno le stesse cose di Milik”.