Denzel Dumfries-Inter: rinnovo ad un passo
Dopo i rinnovi di Lautaro Martinez e Nicolò Barella, l’Inter è pronta a blindare anche Denzel Dumfries, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2025. Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, i nerazzurri avrebbero raggiunto un’intesa di massima per il prolungamento di due anni fino al 30 giugno 2027.
L’ex PSV Eindhoven andrà a percepire un’ingaggio di circa 4 milioni di euro a stagione, in linea con quello percepito da Federico Dimarco. L’olandese, in aggiunta, potrà beneficiare del decreto crescita, che permetterà ai nerazzurri di avere un vantaggio a livello fiscale.
Dopo i numerosi rumors legati ad un possibile addio nella sessione estiva, Denzel Dumfries è pronto a proseguire la propria carriera in nerazzurro agli ordini di Simone Inzaghi. L’ufficialità del rinnovo dell’olandese dovrebbe arrivare nei prossimi giorni una volta limati gli ultimi dettagli.
Arrivato nel mercato estivo del 2021 per 14,25 milioni di euro dal PSV Eindhoven, finora Dumfries ha segnato 11 gol e servito 20 assist in 134 presenze con la maglia nerazzurra. Vincendo sei titoli con l’Inter: uno Scudetto, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane.