Denzel Dumfries non ha dubbi sul suo futuro

Denzel Dumfries non ha dubbi sul suo futuro

Al termine della sfida tra Olanda e Francia, Denzel Dumfries, che ha un contratto con l’Inter in scadenza nel giugno 2025, ha parlato chiaro ai microfoni del Corriere dello Sport, ribadendo la sua intenzione di rinnovare con la società nerazzurra.

“Ci sono stati per tutti dei ritardi, visto che abbiamo cambiato proprietario, ma io voglio firmare – ha sottolineato il laterale olandese -. L’Inter è casa mia, mi sento in famiglia. Ne abbiamo parlato prima dell’Europeo e lo faremo ancora al mio ritorno”.

L’esterno nerazzurro aveva già lasciato pochi dubbi in un’intervista rilasciata qualche giorno fa a Gianlucadimarzio.com: “Non è un segreto che mi piacerebbe giocare in Premier League, amo quel campionato e il mio stile di gioco si addice al calcio inglese. Ma è una benedizione di Dio che io possa giocare nell’Inter dove ho vinto sei trofei in tre anni. Come già detto questa è casa mia e la mia famiglia è felice a Milano”.

“Non potrei mai lasciare l’Inter solo per realizzare un ‘sogno’. Il mio sangue è nerazzurro. Sono molto legato a tutto l’ambiente compresi i magazzinieri e i dottori, ho davvero un grande rapporto con tutti” ha concluso Dumfries.

Articoli correlati