Cambia ancora Lennart Czyborra
Lennart Czyborra continua a non avere spazio al Genoa e di nuovo lascia la squadra ligure. L’esterno tedesco è passato ufficialmente in prestito al WSG Tirol, come annunciato dalla società austriaca attraverso una nota.
“Il WSG Tirol ha ingaggiato Lennart Czyborra. Il terzino sinistro arriva in prestito per un anno dal Genoa CFC, club della prima divisione italiana” vi si legge.
“Nato a Berlino, Czyborra ha giocato per l’Energie Cottbus e l’FC Schalke 04 prima di trasferirsi all’Heracles Almelo nell’Eredivisie olandese nel luglio 2018. Dopo due anni di successi in Olanda, l’ex nazionale U20 è arrivato in Italia, all’Atalanta. Tuttavia, Czyborra ha totalizzato solo una presenza con i bergamaschi ed è stato ceduto in prestito al Genoa CFC nella seconda metà della stagione 2019/20. Dopo 19 presenze e due gol, il Genoa ha esercitato l’opzione di acquisto e il terzino sinistro è stato ingaggiato a titolo definitivo nell’estate del 2021″.
“Dopo i prestiti all’Arminia Bielefeld nella Bundesliga tedesca e al PEC Zwolle in Eredivisie, il 25enne ha firmato un contratto di prestito con il club tirolese della Bundesliga austriaca e sarà presentato con la maglia numero 25, con l’esordio previsto per venerdì contro l’Olympique Lione in amichevole”.