Dopo una lunghissima assenza a causa di un infortunio, Domenica Berardi è tornato ad essere decisivo con la maglia del Sassuolo.
L’attaccante neroverde, classe 1994, è uno dei giocatori più corteggiati della nostra Serie A e su di lui è sempre forte il pressing dell’Inter.
Del futuro di Berardi ha parlato anche Eusebio Di Francesco, l’allenatore del Sassuolo: “Io l’ho cresciuto, so quello che vale. Ho sentito voci assurde su di lui, sul suo infortunio. Domenico è un giocatore eccezionale, che fa una vita esemplare, ha una maturità che nessuno credo penso avere a quell’età, oltre che una grande personalità”, le sue parole a ‘Radio Anch’io Sport’.
E ancora: “Più facile che parta io o Berardi a fine anno? Sono tutte valutazioni da fare, però prima dobbiamo crescere in tutti i sensi. Bisogna crescere come società e avere anche strutture adeguate. Berardi era già pronto da due anni per andare in una grande squadra, poi ha deciso di rimanere per il grande legame che c’è tra di noi. Adesso guardiamo al presente, per il futuro c’è tempo”.