Divock Origi lascia il Milan: scelta la prossima destinazione
Il futuro di Divock Origi è lontano dal Milan: stando a quanto riferiscono le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il centravanti belga è vicinissimo al ritorno in Premier League allo Sheffield United.
Origi ha avuto pochissimo successo a Milano: arrivato a parametro zero il luglio scorso, l’attaccante ha collezionato appena 2 gol in 36 partite disputate con la maglia del Diavolo. Il classe 1995 è fuori dai piani di Stefano Pioli e ha un ingaggio notevole, altro fattore che non gioca a suo favore.
Dopo un’importantissima campagna acquisti estiva finanziata in parte dalla cessione di Sandro Tonali (volato al Newcastle per 70 milioni di euro), il Milan ha vinto le prime due partite di campionato. Nel primo turno si è imposto contro il Bologna grazie ai gol di Giroud e Pulisic, sabato sera a San Siro ha trionfato 4-1 contro il Torino. A segno Pulisic, Theo Hernandez (con un delizioso scavetto) e Giroud due volte su calcio di rigore. A nulla è servita la rete di Schuurs al 36′.