Il fratello di Gianluigi Donnarumma, Antonio, portiere dell’Asteras Tripolis, si è sfogato su Instagram dopo la valanga di insulti dei tifosi milanisti nei confronti di Gigio, che ha deciso di non rinnovare il contratto con il Diavolo.
“Mi rivolgo a tutte le persone che non stanno facendo altro che insultare Gigio e tutta la nostra famiglia. Gigio sin da piccolo è tifoso del Milan, per lui giocare con la maglia del Milan è un sogno. Ha sempre onorato e dato l’anima per questi colori. Ha pianto per ogni sconfitta. Fino a ieri eravate tutti con Gigio, ora senza sapere nulla state insultando tutta la famiglia, scrivendo frasi che la nostra famiglia non augura nemmeno al peggior nemico. La nostra famiglia ha gioito e pianto con tutti voi tifosi. Il Milan ha una storia incredibile e nessuno può metterlo in dubbio”.
“Per le persone che hanno scritto messaggi a favore di Gigio ci tengo a dire che voi avete capito davvero che persona è Gigio, qualunque gesto che ha fatto e qualunque frase ha detto o scritto l’ha fatto davvero per amore del Milan. Gigio è soprattutto un tifoso del Milan come voi e chi lo insulta non è tifoso del Milan. Ora potete anche riempire di insulti questa foto, ma la famiglia lasciatela stare. Loro ci hanno sempre insegnato i veri valori della vita. Per quelli che invece continuano a dire che io devo ringraziare a Gigio perché mi dà i soldi vi dico che a me mai nessuno mi ha regalato qualcosa. Ogni anno lotto per guadagnare quello che mi merito”.