Dusan Vlahovic, il futuro
Per Dusan la Vecchia Signora rimane un sogno irrinunciabile. Secondo la Gazzetta dello Sport, la sua ambizione è quella di riportare il club ai vertici, regalando nuove vittorie e emozioni. È per questo motivo che ha deciso di rinnovare il suo legame con un un club a cui è stato legato fin da giovane, quando guardava le partite dei bianconeri dalla sua Belgrado.
Sempre stando alla rosea, Vlahovic si considera già parte di un grande club e non sente il bisogno di cercare altrove. Vuole restare e prolungare il suo contratto non per motivi economici o per testare altri campionati, ma perché vuole dimostrare il proprio valore alla Juventus e ripagare la fiducia riposta in lui
Il club sta valutando diverse opzioni per rinnovare il contratto in modo sostenibile per entrambe le parti. Un’estensione contrattuale fino al 2028 potrebbe essere una soluzione ideale per ridurre i costi e garantire la continuità del giocatore in squadra. Vlahovic ha un contratto con stipendio a salire, è partito da 7,5 milioni (più bonus), attualmente prende sui 10 e nel 2026 arriverà a guadagnare 12.