Dusan Vlahovic, la situazione
Il mercato in entrata della Juventus sembra essere chiuso, ma il direttore dell’area tecnica Guintoli ha ancora molto da fare. Mentre l’uscita di Kean sembra imminente, il vero focus ora è sui rinnovi contrattuali. In particolare, c’è un caso complicato da gestire, quello di Dusan Vlahovic, che ha recentemente dimostrato grandi prestazioni in campo.
La Juventus aveva investito una somma considerevole per Vlahovic nel gennaio del 2022, ma il suo rendimento era stato altalenante fino alla scorsa estate. Inizialmente, sembrava che avrebbe lasciato il club, ma alla fine è rimasto. Ora, la Juventus deve rivedere il suo contratto a causa degli alti ingaggi che attualmente riceve, probabilmente cercando un rinnovo breve per distribuire il pagamento in più stagioni, considerando che il contratto scade nel 2026.
Tuttavia, la trattativa non sembra essere vicina a una conclusione, e se Vlahovic continua a fornire prestazioni eccezionali, potrebbe essere difficile convincerlo ad accettare una riduzione dello stipendio. Inoltre, se dovesse continuare a segnare e trascinare la squadra verso il titolo, potrebbe essere tentato dall’idea di un trasferimento in estate a cifre record. Quindi, c’è un’ipotesi di addio in estate da tenere d’occhio.