Le parole di Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic, in un’intervista all’Equipe, non ha escluso un trasferimento in futuro al Psg, pur assicurando di voler rimanere alla Juventus, almeno per il momento: “Prima voglio vincere qualcosa di importante qui, poi vedremo”.
“Ho sentito e letto delle voci di mercato – ha aggiunto – ma non ne sapevo niente, non me ne sono interessato. Pensavo soprattutto a prepararmi al meglio per la stagione. Mi restano due anni di contratto, sto bene a Torino. Voglio vincere qualcosa di importante con la Juventus, poi si vedrà, ne riparleremo più avanti”.
“L’anno scorso non stavo bene fisicamente, quest’anno invece sì. Ma come sempre lavoro duro, per migliorare punti deboli e forti. Finora ho segnato 16 gol, ma avrei potuto fare di più. Voglio sempre fare di più e diventare un giocatore di cui tutti si ricorderanno. Giocare solo per incassare i soldi non mi interessa”.
Chiosa su Giroud: “Insostituibile, nonostante non abbia segnato al Mondiale 2018, per tutto il lavoro che ha fatto. Uno dei giocatori fondamentali per quel trionfo. Al di là di tutto, l’attaccante è importante per la squadra. Se gioca bene, la squadra gioca bene”.