Dybala-Galatasaray: Ghisolfi non chiude la porta
In casa Roma continua a tenere banco il futuro di Paulo Dybala. Negli ultimi giorni è emerso un forte interesse da parte del Galatasaray per l’attaccante argentino, che ha il contratto in scadenza con i giallorossi a fine stagione ma, al raggiungimento di determinate condizioni, scatterebbe il rinnovo automatico per altre tre stagioni a cifre molto elevate.
Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha parlato così del futuro della Joya ai microfoni di Sportmediaset: “Conosciamo l’importanza di Dybala per la squadra e il suo amore per la Roma. Se arriva qualcosa l’ascolteremo ma Paulo è molto importante per noi. Per il momento non c’è nessun contatto con un altro club”.
“Il nuovo allenatore? Non faremo un annuncio per Capodanno, ma non vogliamo aspettare sei mesi – ha aggiunto il francese -. Vogliamo anticipare ma vogliamo anche prenderci il tempo per fare una buona scelta. Guardiamo tutti, italiani e non italiani, però è vero che la conoscenza della Serie A sarà un fattore importante per la scelta”.
“Sul mercato ho già detto che vogliamo migliorare la squadra in qualche ruolo. Ma come ha detto Ranieri, dobbiamo essere certi che il giocatore che viene migliora la squadra con la sua qualità. Li stiamo cercando” ha concluso Ghisolfi.