Paulo Dybala parla a ruota libera, ricorda i suoi mesi difficilissimi seguiti alla positività al Coronavirus e… sceglie il Liverpool. I tifosi della Juventus non devono però spaventarsi (almeno per il momento), dato che si tratta semplicemente di un torneo di videogiochi.
La Joya ha infatti sfidato il collega Dele Alli in ‘Gamers without Borders’, torneo di eGames trasmesso su ‘Instagram’. E qui l’argentino ha deciso di non giocare con la sua Juventus, bensì con i Reds. E non è tutto, dato che dopo aver sconfitto il collega (che a sua volta ha giocato non con il suo Tottenham, ma con il PSG) si è anche concesso un intermezzo musicale cantando “You’ll never walk alone”.
Nessun indizio di mercato, almeno per il momento, dato che chiacchierando con Dele Alli il numero 10 bianconero si è mostrato smanioso di tornare in campo con la sua Juventus: “Ora mi sento molto meglio, non sono certo al cento per cento ma sto abbastanza bene. Il calcio sta tornando, e ben presto torneremo a fare ciò che più amiamo. Spero che potremo divertirci e divertire i tifosi. Penso che la partita di Coppa Italia contro il Milan sarà utile. Avremo molte partite di calcio consecutive e dobbiamo ritrovare la forma”.
E Dybala non vede l’ora: “Sarà bellissimo. Anche perché tutte le persone che come noi amano questo sport meraviglioso potranno vedere una partita diversa al giorno”.