È ancora tempo di esoneri al Milan

Milan Futuro, esonerato Daniele Bonera

Daniele Bonera non è più l’allenatore del Milan Futuro, la seconda squadra rossonera impegnata in questa stagione nel Girone B di Serie C. Pesa inevitabilmente, sulla decisione, l’andamento dell’Under 23 rossonera, che ha perso tre partite di fila a febbraio ed è attualmente in piena zona playout, a -8 dall’ultima posizione utile per salvarsi.

AC Milan comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore di Milan Futuro Daniele Bonera – si legge nella nota del club -. A Daniele va il ringraziamento di tutta la Società per l’impegno, la professionalità e la passione con cui ha affrontato questa esperienza da allenatore responsabile. Il Club augura a Daniele il meglio per il suo futuro come uomo e come professionista”.

“AC Milan comunica, inoltre, che Mauro Tassotti continuerà il suo percorso all’interno del Club e dello staff di Milan Futuro” conclude poi la nota riferendosi all’ex terzino destro e storico vice-allenatore della prima squadra, che era entrato nello staff tecnico del Milan Futuro già lo scorso 12 febbraio.

Il Milan Futuro, alla sua prima stagione di vita, sta disputando il campionato di Serie C con risultati finora al di sotto delle aspettative. Dal 1° gennaio 2025 in poi è arrivato un solo successo, per 2-1 in casa della Spal, con quattro pareggi e cinque sconfitte ad appesantire un bilancio che già nella prima parte di stagione aveva sollevato più di un dubbio sulla seconda squadra rossonera.

TG SPORT

Articoli correlati