El Sha: “Roma, la svolta per gli Europei”

Stephan El Shaarawy riparte dalla Roma. Il ‘Faraone’, reduce dalla deludente esperienza nel Principato con la maglia del Monaco, è stato oggi ufficialmente presentato alla stampa dalla società capitolina. 
 
Il suo arrivo a Roma è stato accolto con grande entusiamo ed è per questo che l’ex Milan vuole ripagare sin da subito l’affetto e la fiducia dei tifosi: “Prometto di dare il massimo, per me questa è una grande occasione. Sono felice di far parte di una società storica come la Roma e adesso mi sto allenando col gruppo. Sono contento di questo”, le sue prime parole. 
 
“Ho trovato uno spogliatoio sereno. Ho ricevuto una bella accoglienza dall’ambiente e dai miei compagni. E’ un momento delicato, non positivissimo per la Roma, ma questo organico ha qualità con due leader come Totti e De Rossi. Sono venuto qui per dare il massimo per me e per la squadra, ce la metteremo tutta”, ha poi aggiunto il ‘Faraone’. 
 
E con la Roma, El Shaarawy spera di poter anche riconquistare la Nazionale: “Questa può essere una svolta per me. Dove poter ripartire e tornare a grandi livelli. La Nazionale? Non ho sentito Conte, ma ho sentito la sua fiducia in questi mesi e in questi anni. Sono contento, un altro obiettivo per me è quello di andare all’Europeo. Ma prima bisogna fare bene con la Roma”.

Articoli correlati