Stephan El Shaarawy è un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha versato i 13 milioni di euro concordati nelle casse del Milan e ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del giocatore.
Il Diavolo, per voce di Adriano Galliani, saluta così definitivamente il Faraone: “Stephan Caro, lo avevamo fatto un anno fa e lo rifacciamo adesso in via definitiva, ma non è un atto dovuto. Noi, tu e il Milan, ci siamo voluti tanto bene, ed è per questo che desideriamo ringraziarti ancora, non solo per la dedizione e limpegno che hai sempre profuso con la nostra maglia, ma anche per come hai vissuto a distanza il tuo rapporto, con noi, con assoluta correttezza e affetto, anche durante questo anno di prestito. E in cambio hai già ottenuto, nello scorso mese di Maggio durante Milan-Roma a San Siro, una riprova del posto che occupi nel cuore dei nostri tifosi. E così anche per tutti noi della Società. Ti auguriamo ogni successo per il prosieguo della tua carriera. Sia a livello di Club che con la maglia azzurra della Nazionale italiana”.
Le cifre sul sito capitolino: “LAS Roma ha esercitato in data odierna il diritto di opzione per lacquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stephan El Shaarawy, l’operazione è stata definita a fronte di un corrispettivo di 13 milioni di euro. Il contratto con il giocatore ha durata fino al 30 giugno 2020”.
Le prime parole dell’Azzurro: “Ci toglieremo grandi soddisfazioni insieme… Daje Roma”.