Fabiano Parisi manda un messaggio a Raffaele Palladino
Intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio con la Juventus, Fabiano Parisi ha parlato anche del suo futuro, che fino a qualche settimana fa lo vedeva lontano dalla Fiorentina, come confermato dal suo stesso agente Mario Giuffredi in un’intervista rilasciata a Radio Firenze Viola.
“Sono un giocatore della Fiorentina e sono a disposizione e voglio aiutare squadra e società – ha sottolineato il terzino sinistro della Viola -. Sono contento quando gioco e meno quando non gioco. Vediamo, ma ora sono un giocatore della Fiorentina”.
“Io mi sento molto bene. Poi se gioco sono ancora più contento – ha aggiunto l’ex Empoli -. Mentalmente non giocare è molto dura, però credo di aver fatto una grandissima partita”.
“Io lavoro molto durante la settimane e so di essere sempre a disposizione del mister. Non giocava da tanto tempo e non è stato facile rimanere concentrato quando non giochi da tempo e sono stata bravo. Oggi avevo un avversario difficile e sono stato bravo a resistere e a metterlo in difficoltà” ha concluso Parisi.