Fabio Lopez sfoglia la margherita.
Il tecnico romano è reduce da un’ottima stagione alla guida della formazione riserve dell‘Al-Ahli, uno dei club più prestigiosi dell’Arabia Saudita, ma bisognerà capire se cambieranno le condizioni del suo contratto, valido fino al 2018.
La dirigenza vorrebbe confermarlo in quel ruolo ma Lopez ha accettato l’incarico solo come una sfida, pur non essendo un allenatore di squadre “Primavera”, e ora vorrebbe tornare a lavorare con una prima squadra.
“Ci sono diverse società interessate e se ci saranno le condizioni me ne andrò”, ha spiegato a Sportal.it l’allenatore giramondo, che in carriera ha lavorato anche in Lituania, Malesia, Indonesia, Maldive e Oman.
In particolare, hanno tastato il terreno l’Eupen, in Belgio, e i greci del Panetolikos per un eventuale suo ritorno in Europa.
Le precedenti squadre allenate da Fabio Lopez sono state: Banga Gargzdai e Siauliai (Lituania), Sabah (Malesia, da direttore tecnico), PSMS Medan (Indonesia), BG Sports Club (Maldive) e Al-Oruba (Oman), a cui va aggiunta la nazionale del Bangladesh.