L’incontro di due leggende. Paulo Roberto Falcao chiama Francesco Totti: l’attuale tecnico dello Sport Club do Recife, squadra che milita nella prima divisione brasiliana, ha rilasciato un’intervista a Dagospia in cui ha dato un consiglio spassionato al capitano romanista.
Ecco le sue parole: “Totti deve far pace con Spalletti per il bene della Roma. Altrimenti venga qui da me in Brasile, la maglia n°10 è già sua e gli affidererei un pezzo di campo, l’area di rigore. Gli direi: qui sei tu il padrone.
Sarebbe un grande finale di carriera – ha proseguito l’allenatore -. Il calcio brasiliano adora i giocatori tecnici come lui. Ho incontrato una volta sola Francesco, nello spogliatoio dell’Olimpico, in una partita rievocativa. Ci siamo guardati e d’istinto ci siamo abbracciati. Lui mi ha detto, molto genuino: Paulo, è la prima volta. Personalmente è uno dei più grandi del calcio italiano. Unico nel suo genere. Può giocare ovunque. Avrebbe vinto sicuro un Pallone d’oro almeno se la Roma si fosse aggiudicata una Champions”.