Marco Fassone, nuovo amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’, prima dell’attesissimo derby della Madonnina contro l’Inter a San Siro.
“Ho finito la mia esperienza con il derby e ora ricomincio, ma dall’altra parte: c’è molta emozione – assicura Fassone -. Ieri ho cenato con la squadra e ho notato il giusto clima di tensione e consapevolezza, quella tensione che dà la carica”.
Uno dei primi obiettivi sarà il rinnovo degli uomini più importanti: “Donnarumma? Non abbiamo ancora cominciato i dialoghi con Gigio: lui è un pilastro e rappresenta il futuro del Milan, presto ci vedremo per cominciare a parlare. Il contratto di Montella? Abbiamo sul tavolo tante cartelline aperte, la sua e quella di tanti giocatori in scadenza, e presto le chiuderemo: a Montella per ora confermo la stima mia e di tutta la società”.
Fondamentale sarà l’approdo in Europa League: “L’Europa è determinante, ma non per motivi economici: crediamo che il Milan debba riabituarsi al clima europeo, ma non determinerà il nostro budget. Quello ci è stato consegnato a prescindere, per rinforzare una rosa già qualitativamente importante”.