Federico Chiesa bloccato nel limbo
Federico Chiesa sta vivendo un’estate piuttosto particolare: il calciatore è stato scaricato tempo fa dalla Juventus ma non ha ancora trovato un club disposto ad investire per acquistarlo. Nonostante il prezzo scontato (Giuntoli potrebbe accontentarsi di 25 milioni di euro), nessuna società ha ancora mostrato un interesse concreto nei suoi confronti.
Nelle scorse settimane si è molto parlato di Roma e Napoli ma i giallorossi hanno preferito puntare su Matias Soulé, i partenopei invece sono concentrati su Romelu Lukaku e l’acquisto di Chiesa non entusiasma Aurelio De Laurentiis. Recentemente l’agente dell’ex Fiorentina ha fatto dei sondaggi in Premier League ma senza ottenere risultati tangibili.
Anche il Tottenham, che inizialmente sembrava disposto a trattare l’ingaggio di Chiesa, pare aver già deciso di abbandonare l’idea per concentrarsi su altri profili. Cristiano Giuntoli però spera di trovare presto una soluzione: Chiesa ha ancora solo un anno di contratto e rischia di salutare gratis tra 12 mesi.