Federico Chiesa nel mirino di un top club mondiale

Federico Chiesa nel mirino di un top club mondiale

Le discussioni per il rinnovo di Federico Chiesa procedono a rilento e la Juventus è aperta a discutere della sua cessione. Thiago Motta pare non lo consideri un intoccabile e dal suo trasferimento i bianconeri puntano a incassare circa 60 milioni di euro, cifra notevole che aumenterebbe il tesoretto a disposizione di Giuntoli per l’estate.

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il nome di Chiesa sia stato inserito nella lista del PSG per il prossimo calciomercato estivo: i parigini sono alla ricerca di un esterno sinistro veloce e di qualità. Nei giorni scorsi hanno avuto contatti anche con l’entourage di Khvicha Kvaratskhelia ma il Napoli fa muro: dopo la probabilissima cessione di Victor Osimhen, Antonio Conte non vuole privarsi anche del georgiano.

Federico Chiesa è sicuramente un’alternativa allettante per il PSG: il giocatore sembra sia sulla strada giusta per ritrovare la continuità di un tempo ma alla Juventus potrebbero nascere frizioni con la contemporanea esplosione del fenomeno Kenan Yildiz. Già quest’anno l’ex Fiorentina ha avuto qualche screzio con Massimiliano Allegri circa le sostituzioni.
 

Articoli correlati