Felipe Anderson, niente Juve: va al Palmeiras
Felipe Anderson ha annunciato su Instagram il suo addio alla Lazio. “Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione” ha scritto l’ala dei biancocelesti.
L’esterno brasiliano, che sembrava essere destinato a trasferirsi alla Juventus, andrà invece al Palmeiras. Ad annunciarlo è stato lo stesso club brasiliano mediante un comunicato ufficiale: “Il Palmeiras ha raggiunto questo lunedì (15) l’accordo per l’ingaggio del trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per 11 stagioni e attualmente milita nella Lazio”.
“Il versatile giocatore, che oggi compie 31 anni, ha firmato un pre-contratto con il Verdão e si unirà ai più grandi campioni del Brasile a partire da luglio, dopo l’apertura della finestra di trasferimento internazionale – il suo accordo con l’Alviverde inizierà il 1° luglio e durerà fino al 31 dicembre 2027″ chiude la nota della società brasiliana.