Fiorentina-Belotti, ci siamo: fissate le visite mediche

Fiorentina-Belotti, ci siamo: fissate le visite mediche

Vincenzo Italiano avrà presto a disposizione un nuovo attaccante. Infatti, manca solo l’ufficialità per il passaggio di Andrea Belotti dalla Roma alla Fiorentina. Il club viola ha appena lanciato un chiaro indizio sul proprio account Instgram, pubblicando la foto di un gallo sfuocato dietro la porta di un campo da calcio.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante bergamasco, atteso in serata a Firenze, si trasferirà alla Viola in prestito secco oneroso a 750 mila euro. Il Gallo sosterrà le visite mediche nella giornata di mercoledì, per poi firmare un contratto fino al 30 giugno 2024.

L’intesa tra i due club era già stata trovata, mancava solo quella tra la dirigenza toscana e l’entourage del bomber ex Torino. In questo senso è stato decisivo l’incontro di questa mattina, in cui sono stati definiti gli ultimi dettagli relativi al nodo principale della trattiva, cioè l’ingaggio di Belotti. L’accordo è stato raggiunto e il centravanti classe ’93 è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Viola.

Articoli correlati