Raffaele Palladino confermato
La sconfitta subita lunedì sera a Monza non costerà il posto a Raffaele Palladino. Lo ha chiarito il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari a margine della presentazione del centrocampista Michael Folorunsho oggi al Viola Park.
“Ho sentito il presidente Commisso poco fa, il messaggio che vuole dare è che con l’allenatore non c’è nessunissimo problema, non sono stati chiamati altri tecnici e il gruppo è unito e convinto di uscire da questo periodo”, le sue parole ai giornalisti presenti.
“Abbiamo fatto un brindisi con grandi complimenti e Palladino vi ha detto di tenerli per i momenti difficili: sono arrivati ma ne usciremo, come squadra e anche tramite i giocatori che stiamo andando a prendere per migliorare ancora. E oggi è un esempio”.
“Ho parlato col mister e la pensiamo in kodo simile, nel calcio moderno il ruolo ormai è un limite mentale. Negli anni ho fatto anche quattro ruoli, a volte in una partita sola. Tutto sta su come decidi di affrontare quel ruolo, io ne posso fare vari”, ha aggiunto Michael Folorunsho.