Fiorentina, due esuberi verso la Turchia

Antonin Barak e Josip Brekalo ad un passo dal Kasimpasa

In piena sosta per le nazionali, arriva una svolta sul mercato in casa Fiorentina. La viola, infatti, avrebbe accelerato per la cessione in prestito con diritto di riscatto di Antonin Barak e Josip Brekalo, i quali sarebbero stati esclusi dal progetto tecnico del neo allenatore Raffaele Palladino.

Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, l’ex Hellas Verona e l’ex Torino avrebbero già raggiunto un’intesa di massima per il trasferimento in Turchia al Kasimpasa. I due calciatori sarebbero attesi già nei prossimi giorni a Istanbul per svolgere le visite mediche di rito e firmare il nuovo contratto.

Complice la chiusura del mercato il 13 settembre, le parti hanno tutto il tempo per limare gli ultimi dettagli e arrivare alla definitiva fumata bianca.

Una volta completate le uscite di Barak e Brekalo, la Fiorentina proverà a piazzare anche gli altri calciatori fuori dal progetto tecnico, Christensen, Infantino e Sabiri su tutti. Tuttavia, per questi tre giocatori non sarebbero ancora arrivate offerte ufficiali e una possibile permanenza da separati in casa fino alla sessione invernale di calciomercato sarebbe sempre più probabile.

Articoli correlati