Fiorentina, Andrea Belotti è più vicino
A due giorni dalla fine della sessione invernale di calciomercato, la priorità per la Fiorentina sarebbe ancora quella di regalare un nuovo attaccante a Vincenzo Italiano. Da diverse settimane, il principale nome che circola nell’ambiente toscano è quello di Andrea Belotti, il quale potrebbe lasciare la Roma per trovare un maggiore minutaggio. Negli ultimi giorni i contatti fra i due club avrebbero portato diverse novità.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, le due società avrebbero trovato un principio di accordo sulla base di un prestito oneroso fino al termine della stagione. In aggiunta, il calciatore avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in Toscana e per questo motivo i dirigenti della Viola sarebbero già in contatto con gli agenti dell’ex capitano del Torino per trovare un’intesa sull’ingaggio.
La Fiorentina, dal canto suo, sarebbe intenzionata ad affondare definitivamente il colpo solamente in caso di addio di M’Bala Nzola, il quale potrebbe terminare la stagione in Premier League.
In questa prima parte di stagione con la Roma, Belotti ha raccolto 14 presenze in Serie A segnando 3 gol e servendo anche 2 assist.