Fiorentina-Kean: ci siamo
La Fiorentina è pronta a battere il primo colpo di mercato in entrata. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il club viola ha trovato l’accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo definitivo di Moise Kean, che firmerà un contratto quinquiennale con la società toscana da 2.2 milioni di euro all’anno.
L’intesa tra le due società è arrivata nelle ultime ore dopo che la Viola aveva già trovato l’accordo con l’attaccante italiano nella giornata di mercoledì. Al club bianconero andranno 13 milioni di euro più 5 di bonus, di cui 2 facilmente raggiungibili.
Cercato dalla Fiorentina già durante il mercato di gennaio, questa volta Kean approderà a Firenze anche grazie al nuovo allenatore Raffaele Palladino che lo aveva chiesto già al Monza lo scorso inverno, per poi metterlo in cima alla lista degli obiettivi in attacco per la Viola.
Kean ripartirà dunque dalla Fiorentina dopo una stagione piuttosto deludente con la Juventus, condizionata anche dai numerosi problemi fisici. Con la maglia bianconera ha totalizzato 20 presenze tra tutte le competizioni, senza riuscire a realizzare né un gol né un assist.