Per Vlado Borozan, Jovic rischia di diventare un caso
Il dirigente sportivo ed ex calciatore serbo Vlado Borozan, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola della situazione legata al suo connazionale Luka Jovic, che sin qui ha realizzato solo un gol dopo il suo arrivo a Firenze, sbagliando tra l’altro, un calcio di rigore contro la Juventus di Massimiliano Allegri nell’1-1 del Franchi.
“Da quello che posso capire, c’è un problema psicologico con Jovic. Non so cosa gli sia stato promesso, ma mi sembra che qualcosa nella relazione club-allenatore-giocatore non abbia funzionato. Chiaro che il ragazzo debba prendersi le sue responsabilità, ma quando un giocatore non sorride nemmeno significa che c’è qualcosa di grave” ha spiegato l’ex attaccante.
“Io ho detto che il giocatore si deve prendere le sue responsabilità, infatti. Però questo suo rendimento è oltre il minimo indispensabile, quindi qualcosa va fatto. Buttar via una cosa del genere non mi sembra giusto. Bisogna anche aspettarlo, magari domenica segna e si apre un ciclo” ha proseguito Borozan, mettendo in guardia l’allenatore Vincenzo Italiano.