Nzola sembra destinato a fare le valigie, direzione Cagliari
La Fiorentina, fresca semifinalista di Coppa Italia, sta pensando a come migliorare il proprio reparto offensivo. Si parla, con insistenza, di un possibile addio di Nzola. L’ex attaccante dello Spezia pare piacere al Cagliari. L’attaccante angolano, ad oggi, non ha convinto in maglia gigliata. A referto ci sono solamente tre gol in 21 presenze totali. Da qui la possibilità di un suo addio a gennaio.
L’obiettivo numero pare essere sempre Kean. L’attaccante classe 2000, complice l’esplosione di Yildiz, fatica a trovare spazio alla Juventus e starebbe pensando di andare a giocare altrove. La Fiorentina gli garantirebbe una maglia da titolare. Tuttavia, non ci sarebbe solo il nome di Kean sull’agenda di Pradè. Attenzione, infatti, anche al nome del Gallo Belotti.
Il 30enne attaccante della Roma non ha molto spazio con Mourinho. Ha segnato sei gol (tre in campionato) ma è rimasto anche spesso a guardare gli altri giocare. Potrebbe aver voglia di avere più spazio. La Fiorentina ci starebbe pensando. Belotti porterebbe tanta esperienza e la solita, immensa, voglia di fare bene. Il giudizio di Italiano potrebbe essere determinante.