Fiorentina, pronto il blitz per un esubero del Milan

Fiorentina su Yacine Adli

Dopo aver perfezionato la cessione di Nico Gonzalez alla Juventus, la Fiorentina è pronta a tornare sul mercato per regalare al tecnico Raffaele Palladino ulteriori rinforzi in entrata. Negli ultimi giorni, il club toscano avrebbe messo nel mirino Yacine Adli del Milan e la trattativa sarebbe ormai in fase avanzata.

Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, il calciatore francese avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento a Firenze, declinando l’offerta del Marsiglia di Roberto De Zerbi. L’ultimo ostacolo alla definitiva fumata bianca sarebbe rappresentato dalla distanza fra domanda e offerta con i rossoneri che avrebbero aperto al prestito, ma vorrebbero un obbligo di riscatto fissato intorno ai 13 milioni di euro.

La Fiorentina, dal canto suo, avrebbe già trovato un’intesa di massima con l’entourage del giocatore sulla base di un contratto fino al 30 giugno 2028, con opzione di rinnovo per la stagione successiva. Nelle prossime ore sarebbero previsti nuovi contatti fra le parti per provare a limare gli ultimi dettagli, chiudere l’operazione e programmare le visite mediche del giocatore.

Oltre Yacine Adli, la viola sarebbe al lavoro per un rinforzo sulle corsie laterali e il principale obiettivo sarebbe quello di Robin Gosens dell’Union Berlino, il quale avrebbe già manifestato la sua volontà di ritornare in Italia e in Serie A.

Articoli correlati