Fiorentina, si sblocca la trattativa per Albert Gudmundsson

Albert Gudmundsson ad un passo dalla Fiorentina

Albert Gudmundsson e la Fiorentina ora sono vicinissimi. Dopo lo stallo degli ultimi giorni, il club viola avrebbe dato l’accelerata decisiva all’operazione e sarebbe fiduciosa di trovare la definitiva fumata bianca con il Genoa nel giro delle prossime 48 ore.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, i rossoblù sarebbero ormai ad un passo dal classe 1997 Amine Harit del Marsiglia. Il jolly offensivo marocchino sarebbe stato individuato come il sostituto dell’islandese e l’intesa dovrebbe arrivare sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

Per quanto riguarda la Fiorentina, invece, avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con il Genoa per la cessione di Albert Gudmundsson sulla base di un prestito oneroso da 7-8 milioni di euro più un obbligo di riscatto fissato intorno ai 18-19 milioni di euro.

Una volta chiuse le operazioni per Harit e l’islandese, il club viola potrà aprire definitivamente alla cessione di Nico Gonzalez, che è sempre più vicino alla Juventus di Thiago Motta.

Articoli correlati