Il probabile passaggio di Federico Bernardeschi alla Juventus non è certo andato giù ai tifosi della Fiorentina, che hanno manifestato il loro dispiacere attraverso un pesantissimo striscione affisso sui cancelli dello Stadio Franchi.
Come riporta FirenzeViola, il messaggio, con la firma un gruppo di ultras della Fiesole, è abbastanza eloquente: “A chi non piacerebbe sputarti in faccia, gobbo di m***a”.
Un brutto gesto nei confronti del talento di Carrara, che incrina un rapporto ormai ai titoli di coda. ‘Berna’ è ancora in vacanza dopo gli Europei Under 21 ed è in attesa di capire se il suo futuro sarà dalla prossima stagione a tinte bianconere.
“La Juventus? Non so. Io sono sereno. E non ho fretta. Ho sempre pensato che ognuno debba fare il suo mestiere. Io ho fatto il mio, cioè cercare di giocare bene. Adesso tocca al mio procuratore e alle società. Non mi intrometto. Ripeto, sono tranquillo e non ho fretta. Ma a chi non piacerebbe giocare nella Juventus?”, le recenti parole alla Gazzetta dello Sport del calciatore toscano.