Le parole di Francesco Totti
Francesco Totti potrebbe davvero tornare alla Roma.
Amargine dell’Italian Padel Award, l’ex capitanoa giallorosso ha aperto le porte. “Mourinho mi vuole? Penso di sì, così ha detto no? O avete scritto una stron… Aspettiamo e vediamo”.
“Il prossimo anno può darsi che già ci sarò”, ha comunque poi confermato.
“La coppia Lukaku-Dybala? Ancora non l’abbiamo vista, non hanno mai giocato insieme. Ci aspettiamo grandi cose. Se la Roma può arrivare in Champions League? Deve, per come è partita un po’ meno ma è ancora lungo il campionato”.
Lukaku ha scelto la Roma o, forse, ha scelto Mourinho. Big Rom, dopo mille polemiche estive, ha finalmente trovato la squadra in cui rilanciarsi. Con i giallorossi, proverà a dimostrare di essere ancora un fuoriclasse. Lo farà seguendo i consigli del suo maestro Mourinho.
I due si conoscono piuttosto bene. Lo Special One ha già allenato Big Rom due volte, con due squadre diverse. Il tecnico portoghese ha avuto alle sue dipendenze il centravanti belga per un breve periodo nel 2013, quando allenava il Chelsea (Lukaku era giovanissimo). Poi i due si sono ritrovati a Manchester, allo United. In questo caso, il rapporto è stato decisamente più lungo, dall’estate del 2017 al dicembre del 2018.
Ora la nuova avventura a Roma, città ambiziosa che sta ribollendo per l’acquisto di Lukaku. Con Mourinho come allenatore, Big Rom è sereno e tranquillo. Al loro terzo “mandato”, proveranno a far sognare il popolo giallorosso. I due si stimano e si rispettano, il modo migliore per lavorare insieme e conquistare grandi traguardi. Mourinho-Lukaku, atto terzo.