Quale futuro per Francesco Totti? Se lo chiedono i tifosi della Roma e gli appassionati di calcio dal 18 giugno, giorno in cui l’ex capitano e bandiera dei giallorossi ha abbandonato la propria squadra del cuore anche come dirigente a causa di contrasti con la società e in particolare con il presidente James Pallotta.
Ai microfoni di ‘Sky Sport‘ da Sabaudia, dove è stato impegnato in un torneo di padel a scopo benefico, il “Gillette Padel Vip Cup”, Totti ha aperto alla possibilità di fare esperienza da dirigente in una squadra europea: “Il mio futuro per ora è qui, poi potrei anche andare in una squadra europea. Prenderò al volo l’occasione migliore per me, ma per ora non so nulla”.
Il distacco dalla Roma resta però una ferita aperta: “Quando faccio una cosa e prendo una posizione è perché ci ho pensato tanto tempo, non lo faccio tanto per fare e se l’ho fatto vuol dire che è giusto così. In questo momento non sto seguendo niente, spero facciano un grande lavoro, da quel giorno non ho più sentito nessuno della società”.