Il futuro della panchina è ancora da definire.
Calciomercato Torino: la stagione granata non è ancora finita, visto che l’eventuale successo della Fiorentina nella finale di Conference League permetterebbe ai piemontesi di partecipare alla stessa competizione nella prossima stagione. Ancora da capire, però, se a guidare la squadra sarà ancora Ivan Juric. Il diretto interessato, dopo la sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta, ha infatti glissato sull’argomento.
Interrogato da ‘Sky Sport‘ sul proprio futuro, infatti, Juric ha deciso di prendere tempo: “Fino a oggi ero molto concentrato sul Torino. Adesso il campionato è finito, e quindi nelle prossime settimane vedremo che cosa succederà”. Nessun ulteriore indizio, dunque, sulla sua eventuale permanenza o, al contrario, sul suo eventuale addio alla panchina granata.
“Chiudere il campionato in nona posizione, secondo me, è un risultato fantastico – ha proseguito Juric -. Anche perché la nostra stagione è stata molto difficile, e nonostante infortuni e problemi di ogni genere siamo arrivati a pari punti con il Napoli. Giustamente i tifosi chiedono di più, ma se pensiamo ai piazzamenti di questi anni e alle varie convocazioni in Nazionale dobbiamo essere contenti”.
Sul suo futuro in granata, Juric si era già espresso prima della sfida con il Verona. “Quando firmi un contratto con la tua società, ti assumi un impegno. E quindi devi essere convinto, al 100% – aveva dichiarato -. Io lo sono, sarebbe stato diverso se avessi visto una squadra composta da gente che molla. In quel caso avrei detto di aver sbagliato, ma non è così qui al Torino. Quindi non ho nessun senso di colpa, anzi”.