Per Fabio Paratici, dirigente della Juventus, non ci sono ostacoli al prosiego della carriera di Paulo Dybala e Gonzalo Higuain con la maglia della Juventus. Il Chief football officer bianconero ha spiegato la situazione nel corso di una videointervista a ‘Sky Sport’, parlando del futuro del club da lui rappresentato.
“Vogliamo che Dybala resti con noi a lungo – ha detto il Paratici -. In questo periodo avremmo dovuto discutere del rinnovo, ma sosta ha interrotto le comunicazioni. Poi lui sta vivendo questa esperienza negativa, gli facciamo un in bocca al lupo di pronta guarigione“.
“Higuain? Quando è partito era molto preoccupato in generale – ha aggiunto il Cfo juventino -. E’ un ragazzo speciale, molto sensibile e le sue vicende familiari lo hanno colpito molto. Al di là di tutto Gonzalo stava facendo una stagione straordinaria, speriamo che continui ancora con noi per l’anno che gli resta di contratto”.
Paratici, poi, ha confermato che i rinnovi di Buffon e Chiellini sono “in dirittura d’arrivo”. Per il dirigente bianconero, però, il prossimo mercato sarà molto complesso, anche per le società di vertice: “Ci sono meno soldi, è sotto gli occhi di tutti. E’ un momento difficile per tutto il mondo. Penso che occorrerà usare formule più creative, magari dei prestiti lunghi. Pogba? Un grandissimo calciatore, ma quelli del suo livello faranno fatica a trovare squadre che possano pagare il loro salario”.