Gasperini, duro attacco alla Juventus per Koopmeiners
Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini durante la conferenza stampa della vigilia del match contro il Liverpool ha rifilato una frecciata alla Juventus, accostata insistentemente ad uno dei leader degli orobici, Teun Koopmeiners. Gasperini in conferenza stampa non le ha certo mandate a dire, ed ha riservato parole al veleno nei confronti dei bianconeri.
“Koopmeiners gioca per l’Atalanta in questo momento, e anche molto bene. Siamo dentro tre competizioni, speriamo di restarci. In questa fase della stagione ci possono essere società che sono meno impegnate nelle coppe, hanno poco da fare e perciò si alimentano questi rumors. Magari chiedendosi se sia giusto che l’Atalanta sia ai quarti di coppa…”, è quanto ha dichiarato Gasperini, facendo un riferimento anche alle parole di Agnelli di alcuni anni fa.
Il futuro del giocatore olandese è più aperto che mai: sulle sue tracce secondo le indiscrezioni ci sarebbe anche il Chelsea, pronto ad arrivare alla cifra di 60 milioni di euro per assicurarselo.
Sul match contro i Reds: “Mi attendo il miglior Liverpool, arriverà per giocarsi le sue possibilità: è una squadra con un’identità precisa. Sarà una delle gare più importanti della nostra storia, ma son cose che si dicono alla vigilia, poi si scende in campo isolandosi, con concentrazione, pensando che il Liverpool sia battibile”.