Gattuso lascia andare Bonucci

A margine della vittoria in amichevole contro il Novara, Gennaro Gattuso ha anche parlato del futuro del capitano rossonero, Leonardo Bonucci.

“Ho parlato con Leo e con tutti i giocatori. Leo è un grande professionista e un giocatore incredibile, ma in questo momento bisogna ascoltare anche quello che dicono i giocatori – ha dichiarato Ringhio ai giornalisti presenti -.Vedremo. A oggi posso parlare bene di lui per quello che sta dando e ha dato e spero che continuerà a darlo, però ci sono anche dei momenti in cui bisogna rispettare le scelte dei giocatori. Io penso che quando un giocatore in attesa si comporta da grande uomo da parte mia non porterò nessun rancore. Vedremo, sicuramente lui vuole vincere ma anche noi vogliamo vincere, a nessuno piace perdere. Dipende dalla decisione del calciatore e rispettarla”.

Il tecnico rossonero ha concluso: “E’ un addio? No, io so quello che ci siamo detti e la società lo sa. Aspettiamo, è un giocatore importante che da parte nostra vogliamo tenere a tutti i costi. A oggi sta dando tanto con grande professionalità”.

Articoli correlati