Milan e Bayern Monaco si iscrivono alla corsa per Radu Dragusin
Tutti pazzi per Radu Dragusin. Le prestazioni del difensore rumeno con la maglia del Genoa, infatti, hanno catturato l’interesse di diversi top club sia italiani che non, Napoli e Tottenham su tutti. Tuttavia, negli ultimi giorni, altri due top club sarebbero entrati in corsa per acquistare il centrale classe 2002, che è valutato dal grifone intorno ai 30 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, sull’ex Juventus si sarebbe fatto avanti anche il Milan, il quale dopo aver perfezionato gli acquisti di Gabbia e Terracciano, sarebbe intenzionato a rinforzarsi ulteriormente nel reparto arretrato. Il club rossonero avrebbe messo sul piatto un’offerta da 25 milioni di euro più il cartellino a titolo definitivo di Lorenzo Colombo, che sarebbe un profilo particolarmente gradito ad Alberto Gilardino. Oltre i meneghini, però, anche il Bayern Monaco avrebbe messo gli occhi sull’ex difensore della Sampdoria.
Per quanto riguarda Napoli e Tottenham, gli Spurs, nei giorni scorsi, si sarebbero portati in vantaggio nella corsa a Radu Dragusin, aumentando la loro offerta fino a 25 milioni di euro più bonus. L’intesa totale tra le due società, tuttavia, non sarebbe ancora stata trovata e questo potrebbe permettere l’inserimento di nuove contendenti.
Sul futuro del giocatore, in aggiunta, il suo agente Florin Menea, nel corso di un’intervento ai microfoni di “Sportitalia”, ha preso una chiara posizione: “Secondo me se lascia il Genoa, lo deve fare per una squadra molto importante. Parlo di una delle 5-6 top in Premier League e le top in Italia come Inter o Milan. Faccio questi nomi come esempi, non per dire che si siano interessate. Sono squadre fortissime che ci farebbe piacere se si interessassero a lui. Vediamo, ora lui deve pensare solo a lavorare”.