Genoa, ufficiale il rinnovo di Milan Badelj
Milan Badelj e il Genoa vanno avanti insieme. Il centrocampista croato, infatti, vestirà la maglia rossoblù per un altro anno, avendo rinnovato il suo contratto fino al 2025. A comunicarlo è stata la stessa società ligure mediante un comunicato ufficiale.
“Il Genoa CFC comunica di aver rinnovato il contratto di Milan Badelj fino al 2025. Il capitano prosegue la sua avventura in maglia rossoblù, con cui fino a oggi ha collezionato 130 presenze e realizzato 6 gol” si legge nella nota diramata dal Grifone sul proprio sito ufficiale.
Il club ligure prosegue così la politica dei rinnovi per mantenere i punti fermi e consolidare l’intelaiatura della squadra. Per il vice-campione del mondo con la Croazia nel 2018, si tratterà della quinta stagione con la maglia rossoblù.
“Rinnovo? Sì, spero proprio di sì. Mancano pochissimi dettagli, ma sembra che i tifosi rossoblù dovranno sostenermi un altro anno” aveva dichiarato recentemente il capitano del Genoa in un’intervista rilasciata ai microfoni di Dazn.