Genoa, Gilardino: “Rinnovo? Non mi hanno ancora chiamato”
Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha applaudito la sua squadra per la vittori acontro l’Udinese: “Sono felice per la prestazione dei ragazzi, l’abbiamo interpretata nel migliore dei modi. Sapevamo che nella prima parte di gara l’Udinese avrebbe chiuso gli spazi e avremmo fatto fatica a superare la prima linea difensiva, però poi abbiamo velocizzato il gioco e preso in mano la partita. Il merito è dei ragazzi. Ci sono stati momenti dove abbiamo palleggiato in modo positivo. L’unico rammarico è non aver fatto il terzo gol”.
“Per me è qualcosa di incredibile quello che è successo da un anno a questa parte – ha continuato Gilardino -. Arrivare dalla Primavera, vincere il campionato, confermarmi. Dietro c’è un lavoro straordinario. La squadra si è messa a servizio, ha molta voglia di migliorarsi. Sono tutti step positivi, c’è una concorrenza sana nella squadra”.
Sul suo futuro: “Come ho già detto più volte, al momento la società non mi ha ancora chiamato. Non abbiamo ancora parlato del futuro. Io e il mio staff siamo concentrati sulla quotidianità per migliorare ancora, poi ci sarà modo e tempo per parlare”.